Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 11/01/2013

"Sei pronto a connetterti?"
Domenica open day all’Iis Mattei

La scuola apre le porte ai futuri iscritti

La locandinaSi svolgerà domenica 13 gennaio, dalle 9 alle 12, l'Open Day all'Istituto d’Istruzione Superiore “E. Mattei” di Vasto. L’iniziativa consentirà ai ragazzi che frequentano la terza media e ai loro genitori di visitare la scuola e i suoi laboratori, nonché di avere tutte le notizie relative alle varie specializzazioni dell'IIS “E. Mattei”, costituito dall’Istituto Tecnico Settore Tecnologico (Chimica, materiali e biotecnologie; Elettronica ed elettrotecnica; Informatica e telecomunicazioni; Meccanica, meccatronica ed energia; Trasporti e logistica) e dal Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, che raccoglie l’eredità del Liceo Scientifico Tecnologico e introduce l’innovazione della sezione “High-tech”.

La proposta nasce da un modo nuovo di intendere e di fare scuola, in cui lo strumento didattico tradizionale del libro viene affiancato da un utilizzo intelligente della tecnologia. Una giornata che vedrà coinvolti i docenti e gli studenti dell'istituto, pronti ad accogliere quelli che il prossimo anno potrebbero essere i nuovi iscritti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi