CHIUDI [X]
 
Vasto   Ambiente 08/01/2013

Vasto, raccolta differenziata
estesa a via Maddalena

Rifiuti

Il Comune di Vasto estende la raccolta differenziata alla zona Nord-Ovest della città: in via Maddalena, "nel tratto compreso tra il quadrivio con via San Biagio (zona di avvallamento) e l’incrocio con Via San Lorenzo", si legge in un comunicato dell'ufficio stampa del municipio.

"In queste ore si stanno affiggendo appositi avvisi sui contenitori stradali. Entro le ore 7 del 10 gennaio saranno rimossi i cassonetti stradali nelle strade interessate.
Gli utenti effettueranno il primo conferimento con la nuova modalità venerdì 11 gennaio, dalle ore 20, con il rifiuto denominato “secco residuo”, mediante esposizione del contenitore di colore grigio.
In tempi ragionevolmente brevi il servizio sarà attivato anche in località Termini-Ributtini".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi