Il decimo Capodanno targato Gohà Staff - L’arrivo del 2013 festeggiato alla ciucculella
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 30/12/2012

Il decimo Capodanno
targato Gohà Staff

L’arrivo del 2013 festeggiato alla ciucculella

Fioravante, Cicchini e BevilacquaQuello che sta per arrivare sarà il decimo Capodanno targato Gohà Staff. Luigi Cicchini, Luigi Fioravante e Francesco Bevilacqua in questi anni sono stati i protagonisti del divertimento nei locali della zona più di tendenza. Quest'anno, per festeggiare la fine del 2012 e l'arrivo del 2013, saranno in consolle alla Ciucculella. Il locale storico della città in questi anni ha visto molti cambiamenti. Da questa estate c'è una nuova gestione, che sta puntando molto sul divertimento di qualità. "Abbiamo scelto lo Staff Gohà -dice uno dei tre soci, Giorgio Celenza - perchè sono dei veri professionisti nel loro campo. La loro esperienza si affianca a quella del direttore artistico del locale, Alberto Baiocco, per creare serate dagli stili diversi ma sempre attrattive per il pubblico. Le serate di quest'inverno sono una sorta di prova generale per la prossima stagione estiva".

L'interno della CiucculellaI dj della Gohà anche durante questa stagione invernale hanno fatto ballare i giovani (e non solo) a Vasto e dintorni, senza disdegnare qualche puntata nei locali del pescarese. Il capodanno 2013 sarà vissuto certamente con un'emozione particolare, visto che tagliano questo traguardo dei 10 anni di attività. "La notte di capodanno -commenta Luigi Cicchini - è sempre speciale. E noi cercheremo di dare il massimo per creare un ambiente bello e divertente. Oltre a noi dj ci sarà il vocalist Raffaele Jair. Ormai ci siamo, la notte più bella dell'anno sta per arrivare. Per chi lo vorrà sarà targata Gohà staff".

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi