Rubavano nel supermercato dove
lavoravano, 3 persone arrestate
Alle 11 i particolari in una conferenza stampa
Rubavano ripetutamente nel supermercato in cui lavoravano. Fino a quando i sospetti non hanno trovato conferma nelle indagini della polizia.
Gli agenti del Commissariato di via Bachelet hanno fatto scattare 3 arresti nei confronti di altrettanti dipendenti di una struttura commerciale vastese.
Il vice questore Cesare Ciammaichella ha convocato per le 11 una conferenza stampa in cui illustrerà i particolari dell'operazione.
di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
