Sportello Postamat clonato, indagini in corso a San Salvo - Soldi spariti dai conti di molti cittadini
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 27/11/2012

Sportello Postamat clonato,
indagini in corso a San Salvo

Soldi spariti dai conti di molti cittadini

Foto di repertorioLo sportello Postamat dell'ufficio postale di via dello Sport a San Salvo potrebbe essere stato manomesso. Sono in corso da alcuni giorni le indagini dei carabinieri, dopo che alcuni cittadini avevano visto sparire delle cifre dai loro conti. Gli episodi risalgono alla fine del mese di ottobre. C'è voluto qualche giorno perchè i titolari di carte Postepay e Bancoposta, dopo avere prelevato da quello sportello, si rendessero conto che il denaro mancante era più di quello prelevato da loro.

Così è stata fatta la segnalazione alla direzione dell'ufficio, che a sua volta l'ha girata ai carabinieri. I militari sono alla ricerca di elementi utili per capire cosa sia accaduto, anche visionando i filmati della videosorveglianza. Poi, una volta terminate le indagini, il fascicolo passerà alla procura. Al momento bocche cucite da parte degli investigatori e della direzione dell'ufficio. Non si conosce l'ammontare dei soldi spariti dalle tasche dei cittadini sansalvesi, che aspettano di essere rimborsati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi