Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 25/11/2012

Auto rubata dalla carrozzeria
ritrovata al Muro delle Lame

La segnalazione della protezione civile

L'auto ritrovataAnche la seconda delle auto rubate nei giorni scorsi dalla carrozzeria Pitagora è stata ritrovata. Sono stati gli uomini del gruppo comunale di Protezione Civile, impegnati nei consueti pattugliamenti del territorio per la vigilanza ambientale, a notare una vettura ferma nell'area del Parco Muro delle Lame. Si sono insospettiti e hanno immediatamente contattato il Commissariato. La targa del veicolo corrispondeva a quella segnalata e così gli uomini della Polizia si sono portati sul posto, dopo aver chiamato il proprietario che potrà quindi recuperare la sua auto.

Chi l'ha rubata l'aveva posteggiata lì, dopo averla utilizzata, o in attesa di utilizzarla, per qualche altra azione criminosa. I furti "a staffetta" sono spesso una tecnica utilizzata dai ladri, che si servono di vetture di piccola cilindrata per muoversi all'interno della città per mettere in atto altri furti di auto o per rubare negli appartamenti e poi darsi alla fuga.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi