BCC Basket domani in campo a caccia del primato in classifica - Al palabcc arriva il magic team benevento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 17/11/2012

BCC Basket domani in campo
a caccia del primato in classifica

Al palabcc arriva il magic team benevento

6ª giornata campionatoLa BCC Vasto Basket va a caccia del primato. La sfida di domani sera, alle 18 al PalaBcc, promette di regalare spettacolo ed emozioni, con due delle formazioni più in forma del campionato che si sfideranno per la vetta della classifica. La BCC Vasto Basket è reduce dall'entusiasmante vittoria nel derby di Lanciano. Il Magic Team Benevento è ancora imbattuto. Basta questo per dare la dimensione della gara che andrà in scena sul parquet vastese.

Non sarà semplice per i biancorossi andare a caccia della vittoria che varrebbe l'aggancio in classifica (con il possibile arrivo anche del Maddaloni). Il Magic Benevento è la squadra che vanta la miglior difesa del campionato, avendo subito appena 60 punti di media a partita, e per certi versi ha un'impostazione di gioco molto simile ai vastesi.

Coach Di Salvatore ha preparato, come sempre, la sfida curando ogni dettaglio e cercando di trovare le soluzioni giuste per "affondare" i campani. La forza della BCC Basket, fino ad oggi, è stata la perfetta unione del gruppo. Ogni giocatore sceso in campo ha dato sempre il massimo, compensando magari il momento di difficoltà di un compagno.

Ecco, quindi, che Ierbs e compagni sperano di poter contare anche su un pubblico numeroso e caloroso, così da far sentire maggiore pressione agli avversari. Le premesse per una domenica entusiasmante ci sono tutte. L'idea di trovarsi primi in classifica, anche se il cammino è ancora molto lungo, non dispiace affatto ai biancorossi.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi