Lavoro&welfare, in programma un corso di formazione politica - Si svolgerà lunedì 19 novembre alle ore 18.00 a Lentella
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Eventi 15/11/2012

Lavoro&welfare, in programma
un corso di formazione politica

Si svolgerà lunedì 19 novembre alle ore 18.00 a Lentella

Camillo D'Amico (Pd)La seconda sessione del corso di formazione politica promosso dall'associazione culturae "Lavoro & welfare" delle regioni Abruzzo e Molise, avrà la caratteristica che i relatori saranno, a seconda del tema trattato e delle attitudini personali, gli stessi partecipanti al corso. Chi è già aderente o socio all'associazone potrà parteciparvi in maniera gratuita; diversamente, chi non lo è, potrà partecipare con il pagamento della semplice tessera di adesione.

Il percorso formativo, come il precedente, è principalmnete riservato a giovani dirigenti, militanti ed amministratori ma sono ben accette anche presenze "....più mature ed esperte." Lo scopo è quello di formare una nuova classe dirigente allo scopo di garantire un necessario rinnovamento generazionale della Politica senza necessariamente ricorrere a rottamazioni varie ma chiedendo il rispetto e l'attuazione delle regole già scritte in statuti e regolamenti.

E' necessario, ai fini di avere contezza di un numero certo di partecipanti, dare conferma via email oppure presentandosi alla prima iniziativa prevista lunedì 19 novembre a Lentella alle ore 18.00.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi