Menna (Udc): "Solidarietà ai
dipendenti del Cotir"
Per il consigliere regionale tocca a Febbo trovare una soluzione
"Esprimo solidarietà ai dipendenti del Cotir di Vasto che, da mesi, sono senza stipendio. Ho lanciato l’allarme qualche anno fa - ha dichiarato il capogruppo dell’Udc al Consiglio regionale Antonio Menna - allarme che ho reiterato qualche mese fa, perché sostenevo che il Cotir, con un Consiglio di Amministrazione pletorico di 11 membri e 40 dipendenti a tempo indeterminato ed altri a tempo determinato si era trasformato in un carrozzone, ma ho ricevuto attacchi da alcuni dipendenti raccomandati e dall’Assessore.
Certo, la proposta di Febbo – ha proseguito Menna – quella di unificare i Centri di ricerca va nella giusta direzione, ma conferma che avevo ragione. Ora l’Assessore la smetta di scaricare le responsabilità su chi ha amministrato prima e trovi la soluzione al problema, così da restituire fiducia e sicurezza ai lavoratori ed alle loro famiglie. Tagli le poltrone e le prebende – ha concluso Menna – elargite a persone incapaci".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
