Domenico Molino al confronto tv su Sky per sostenere Renzi - Verso le primarie del centrosinistra
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 12/11/2012

Domenico Molino al confronto
tv su Sky per sostenere Renzi

Verso le primarie del centrosinistra

Molino e RenziEntra nel vivo la campagna per le primarie del centrosinistra. Questa sera su Sky, alle 20.30, ci sarà il confronto televisivo tra i cinque candidati: Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Bruno Tabacci e Laura Puppato.

Il confronto all'americana, con 1 minuto e 30 secondi a disposizione per ogni candidato ad ogni risposta, sarà trasmesso su Sky Tg 24 e su Cielo (quindi anche in chiaro).

Le regole prevedono risposte di un minuto e mezzo per ogni sfidante su quattro temi, scelti dal conduttore, con dei bonus limitati per replicare. Alla fine del dibattito ci sarà un appello per ciascuno, sempre della durata di un minuto e mezzo.

In studio ci sarà un pubblico formato da un numero uguale di sostenitori dei cinque candidati e un supporter per ogni aspirante premier rivolgerà una domanda a un altro candidato.

E tra i sostenitori di Matteo Renzi ci sarà il vastese Domenico Molino, che in questi giorni è stato impegnato nella raccolta delle adesioni per le primarie per la leadership del centrosinistra.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi