Ambulanze contro automobili: due incidenti in una mattinata - A Vasto e Cupello
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 26/10/2012

Ambulanze contro automobili:
due incidenti in una mattinata

A Vasto e Cupello

Ambulanza sfreccia sulle strade di VastoDue incidenti in un solo giorno e sulla stessa strada di Vasto per le ambulanze del 118. Dopo lo scontro sull'Istonia che ha causato rallentamenti al traffico sulla direttrice città alta-Vasto Marina, nella tarda mattinata di oggi un altro mezzo di soccorso ha urtato un'auto sulla strada provinciale 181 (un altro tratto dell'Istonia) in contrada Sant'Antonio Abate.

In base a una prima, ufficiosa ricostruzione dei fatti, l'ambulanza, che era diretta a Cupello a sirene spiegate, ha cercato di dribblare due auto in transito: una Fiat Panda e una Fiat 600. Ma non è riuscita a evitare la Panda. Il mezzo di soccorso è stato costretto a fermarsi e il personale del 118 a compilare il modulo Cid.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Vasto. I vigili avevano compiuto i rilievi e regolato il traffico anche nel precedente sinistro che aveva visto coinvolta in mattinata un'ambulanza (con paziente a bordo) all'altezza della cosiddetta curva della morte. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi