Visita e panoramica gratuita! CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 23/10/2012

Scontro tra 2 auto all’Incoronata,
un giovane finisce in ospedale

Incidente vicino al semaforo spento da tempo

L'auto danneggiataIncidente nella tarda mattinata in via Incoronata, a poche decine di metri dalla Scuola materna ed elementare. Solo qualche giorno fa i genitori degli alunni avevano protestato per il semaforo spento ormai da settimane. L'incidente di questa mattina ha coinvolto una Fiat Stilo, guidata da un uomo, e una Mini Cooper, alla cui guida c'era un giovane.

L'impatto, a giudicare dai danni riportati dalle vetture, deve essere stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e gli agenti della Polizia Municipale. A loro il compito di effettuare i rilievi per accertare dinamica e responsabilità del sinistro. Il giovane alla guida della Mini è stato trasportato all'ospedale San Pio da Pietrelcina. Non dovrebbe aver riportato gravi danni fisici, ma per precauzione è stato sottoposto ad accertamenti.

Il luogo dell'incidenteSull'asfalto è rimasta una lunga scia di olio, perso da una delle vetture, che ha richiesto lo spargimento della sostanza assorbente. Per diversi minuti, proprio nell'orario di uscita dalle scuole, il traffico è stato rallentato poichè era possibile procedere solo con il senso unico alternato. Torna quindi d'attualità il problema della sicurezza stradale su via Incoronata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi