Pugno di ferro dei vigili urbani
sulla sosta selvaggia in centro
Controlli e multe
Parcheggio selvaggio nel centro storico? Tolleranza zero. Polizia municipale in azione oggi pomeriggio a Vasto, dove gli agenti del comandante Orlandino Carusi hanno multato chi ha parcheggiato in divieto di sosta e negli spazi riservati a disabili. E' accaduto in corso Garibaldi, dove non è passata inosservata la presenza dei vigili che, taccuino alla mano, hanno sanzionato gli indisciplinati sotto gli occhi di decine di automobilisti in transito.
Negli scorsi week-end feroci polemiche erano scoppiate sul far west in via Adriatica. La strada, che è isola pedonale dal 2008, era stata invasa di sabato sera dalle auto. Qualcuno aveva rimosso i dissuasori a panettone dando il via libera al parcheggio selvaggio. Sul posto era arrivata una pattuglia dei carabinieri.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
