Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 11/10/2012

Il leader regionale del Pd: "Non
saremo noi a perdere un assessore"

Le scelte - centrosinistra al bivio

Silvio Paolucci (Pd)Il Partito democratico non farà passi indietro su un eventuale rimpasto di Giunta. In attesa che il sindaco di Vasto prenda una decisione sulla richiesta di un assessorato presentata dal Partito socialista, il leader regionale del Pd, Silvio Paolucci, chiude le porte ad un passo indietro del suo partito, che nell'amministrazione comunale di centrosinistra ha tre assessori: Vincenzo Sputore, Lina Marchesani e Nicola Tiberio. 

"Il rimpasto? Non è un problema del Pd", afferma il segretario regionale dei democratici. "Sarà una vicenda che riguarderà il Partito democratico nel momento in cui il sindaco prenderà delle decisioni e ci interpellerà. Noi vogliamo difendere i nostri assessori. Nella Giunta municipale di Vasto ci sono 3 assessori per altrettanti monogruppi", ossia Giustizia sociale, Italia dei valori e Rifondazione comunista, che hanno un solo consigliere comunale. "Allora chiediamo: il sindaco che posizione prende rispetto ai 3 monogruppi? Se il sindaco vorrà, ne parleremo con lui".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi