Il 20 ottobre a Vasto un incontro
per ricordare la figura di Spataro
Si terrà agli ex palazzi scolastici in piazza Rossetti
Giuseppe Spataro padre della democrazia, appuntamento in programma a Vasto il 20 ottobre alle ore 17.30 nella sale degli ex palazzi scolastici in piazza Rossetti per la presentazione del volume Giuseppe Spataro tra popolarismo e Democrazia Cristiana, a cura di Stefano Trinchese dell'Università G.D'Annunzio, che parteciperà insieme a Mario Belardinelli dell'Università Roma Tre.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
