Amici di Zampa: "Abbiamo bisogno di rifugi per le emergenze" - L’associazione che gestisce il canile chiede aiuto ai cittadini
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 11/10/2012

Amici di Zampa: "Abbiamo bisogno
di rifugi per le emergenze"

L’associazione che gestisce il canile chiede aiuto ai cittadini

Un cane abbandonatoL'Associazione Amici di Zampa chiede supporto ai cittadini per la gestione delle emergenze sul territorio. "Abbiamo bisogno di stalli momentanei per casi urgenti di cani in pericolo sul territorio di Vasto e non solo", scrivono in un appello lanciato su Facebook. "Si tratta spesso di cuccioli abbandonati di cani e gatti. Chi può aiutarci in questo senso? Chi ha la possibilità di box, garage, terrazze, case vecchie, per ospitare momentaneamente casi urgenti?

Siamo sicuri che con l'aiuto e la buona volontà di chi come noi vede nei nostri amici animali esseri senzienti in grado di dare dare amore e provare dolore ci aiuti. Non possiamo farcela con le nostre poche forze. Mandateci in privato (clicca qui) nome, copgnome, recapito telefonico e quale disponibilità riuscite a dare. Siamo troppo pochi per gestire le emergenze di un territorio grande come il nostro. Noi ci siamo con tutta la buona volontà e disponibilità, ma abbiamo bisogno di supporto concreto. Grazie di cuore".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi