Pd, al via da oggi il tesseramento ogni giovedì e venerdì - Campagna di adesione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 04/10/2012

Pd, al via da oggi il tesseramento
ogni giovedì e venerdì

Campagna di adesione

 

Da sinistra, Del Casale, D'Adamo e Della GattaSi apre oggi la campagna di tesseramento del Partito democratico di Vasto. Iscritti che vogliono rinnovare la tessera e simpatizzanti che intendono iscriversi per la prima volta possono farlo ogni giovedì e venerdì dalle 18 alle 20 nella sede di piazza del Popolo, di fianco a Palazzo D'Avalos. 

 

"L’avvio della campagna di tesseramento al poartito non vuole essere una semplice riconsegna delle tessere, ma anche un momento di incontro e di discussione con i cittadini. In un momento in cui il sentimento di antipolitica sembra prevalere vogliamo dimostrare che di buona politica c’è sempre bisogno", si legge in una nota del segretario cittadino, Antonio Del Casale: "Sfide fondamentali per il futuro della città e del Paese che il Pd non può giocare senza i propri iscritti, elettori, militanti e che ha bisogno, per essere vinta, del contributo di tutti. Siamo fiduciosi e sicuri di poterci riuscire perché sappiamo di poter contare su un Partito che può vantare una grande tradizione popolare, di buona politica e radicato nella città".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi