Oggi Renzi torna in Abruzzo:
rottamatori in trasferta a Chieti
Centrosinistra verso le primarie
Oggi i rottamatori partiranno anche da Vasto per tornare ad ascoltare Matteo Renzi in Abruzzo. Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie con cui il centrosinistra sceglierà il candidato premier oggi col suo giro d'Italia in camper farà tappa nei quattro capoluoghi di provincia. "Alle 18 Renzi giungerà al teatro auditorium Supercinema, in via Spaventa 4, a Chieti, dove incontrerà i cittadini e i suoi numerosi sostenitori", annuncia Luigi Celenza, coordinatore del circolo vastese dei rottamatori, fondato da Domenico Molino, consigliere comunale del Pd. I ruoli di vice coordinatore e tesoriere sono stati affidati ad Annamargareth Ciccotosto e a Ezio Di Santo.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
