Oggi Renzi torna in Abruzzo: rottamatori in trasferta a Chieti - Centrosinistra verso le primarie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 01/10/2012

Oggi Renzi torna in Abruzzo:
rottamatori in trasferta a Chieti

Centrosinistra verso le primarie

Renzi mentre scatta la sua foto di VastoOggi i rottamatori partiranno anche da Vasto per tornare ad ascoltare Matteo Renzi in Abruzzo. Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie con cui il centrosinistra sceglierà il candidato premier oggi col suo giro d'Italia in camper farà tappa nei quattro capoluoghi di provincia. "Alle 18 Renzi giungerà al teatro auditorium Supercinema, in via Spaventa 4, a Chieti, dove incontrerà i cittadini e i suoi numerosi sostenitori", annuncia Luigi Celenza, coordinatore del circolo vastese dei rottamatori, fondato da Domenico Molino, consigliere comunale del Pd. I ruoli di vice coordinatore e tesoriere sono stati affidati ad Annamargareth Ciccotosto e a Ezio Di Santo.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi