Una serata alle giostre per i ragazzi delle Case famiglia - I biglietti regalati dai gestori delle attrazioni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 28/09/2012

Una serata alle giostre per
i ragazzi delle Case famiglia

I biglietti regalati dai gestori delle attrazioni

Giostre"Per il terzo anno consecutivo abbiamo toccato con mano la generosità dei giostrai che vengono a Vasto per le feste di San Michele". E' Roberto Colanzi, dell'associazione "Un buco nel tetto", a riportare quanto accaduto nella serata di ieri. "Insieme ai responsabili e agli altri amici dell'associazione, abbiamo portato i ragazzi della Casa famiglia Genova Rulli e della Casa famiglia Manuela al Luna Park allestito in viale Paul Harris. 

Con grande disponibilità, come avviene da tre anni a questa parte, la Ditta fratelli Valerio e le altre ditte si sono adoperate affinchè i ragazzi potessero divertirsi gratuitamente su tutte le attrazioni. E' stata davvero una serata speciale ed emozionante, in cui i ragazzi si sono divertiti davvero tanto. Il segno tangibile di quello che noi abbiamo come motto basta poco per donare tanto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi