Il ricercatore Luca Perrozzi riceve il Premio San Michele - Riconoscimenti anche per Marcovecchio, Frangione, Del Casale e Muratore
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 28/09/2012

Il ricercatore Luca Perrozzi
riceve il Premio San Michele

Riconoscimenti anche per Marcovecchio, Frangione, Del Casale e Muratore

La locandina del Premio San MicheleLuca Perrozzi, Graziano Marcovecchio, Eustachio Frangione, Sergio Del Casale e Daniele Muratore. A loro è stato assegnato il Premio San Michele 2012. La cerimonia di premiazione della sedicesima edizione si svolgerà domani pomeriggio, alle 18, nella pinacoteca di Palazzo D'Avalos. 

"Il Premio - si legge in una nota dell'associazione San Michele - quest’anno verrà consegnato all’imprenditore  vitivinicolo Sergio Del Casale, al Gruppo comunale di Protezione Civile coordinato da Eustachio Frangione, al regista teatrale  Daniele Muratore ed il giovane ricercatore Luca Perrozzi. Uno speciale Premio verrà assegnato al presidente di Pilkington-Italia  Graziano Marcovecchio che terrà una lectio magistralis sul tema: Cinquant'anni di storie per vivere un momento difficile e lavorare assieme ad un futuro migliore".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi