Il casalese Domenico D’Amario campione italiano di freccette - Parteciperà agli Europei in Svizzera
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 25/09/2012

Il casalese Domenico D’Amario
campione italiano di freccette

Parteciperà agli Europei in Svizzera

D'Amario sul gradino più alto del podioDomenico D'Amario, venticinquenne di Casalbordino, si è classificato primo alle finali nazionali del Campionato italiano di darts (freccette), organizzate dalla Fidart, e svoltesi a Salsomaggiore Terme (PR) il 14, 15 e 16 settembre scorsi.

Il giovane Campione Italiano di categoria C, già vincitore del Campionato Provinciale, Regionale e "Sei regioni", ha raggiunto il gradino più alto del podio imbattuto, confermando le vittorie e i podi ottenuti nelle precedenti tappe nazionali, che valevano la qualificazione alla finale di Salsomaggiore.

Le finali, disputate in 3 giornate, l'hanno visto conquistare anche il titolo di Campione Italiano di Cricket insieme al marchigiano Matteo Torresi, con lui sul podio finale al terzo posto, e quarto nella categoria Doppio con Michele Di Totto.

Domenico, ora che è salito di categoria, si prepara per la Squadra Nazionale e per il 18° campionato europeo che si svolgerà in Germania il prossimo 29 giugno.

Erica Benedettelli

 

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi