Nasce il primo circolo per Renzi Celenza è il coordinatore a Vasto - Pd alla sfida delle primarie. Molino: "Oggi è un gran giorno"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 20/09/2012

Nasce il primo circolo per Renzi
Celenza è il coordinatore a Vasto

Pd alla sfida delle primarie. Molino: "Oggi è un gran giorno"

Domenico Molino (Pd)Nel Vastese è nato il primo circolo per Renzi presidente. L’atto costitutivo è stato siglato nel tardo pomeriggio di ieri a Vasto. In piazza Rossetti non sono passati inosservati Domenico Molino (che da un anno partecipa a tutte le convention dei rottamatori), consigliere comunale del Pd, e il primo manipolo di attivisti: “Il nucleo fondativo è costituito da una ventina di persone”, spiega Luigi Celenza, coordinatore del circolo sorto in città per sostenere la candidatura del sindaco di Firenze Matteo Renzi, alle primarie con cui il centrosinistra sceglierà il candidato premier per le elezioni 2013.

“Oggi è un giorno importante”, dice sorridente Molino all’uscita dalla riunione. Vice coordinatrice del circolo dei renziani è Annamargareth Ciccotosto, tesoriere Ezio Di Santo. 

 

 

 

 

 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi