Vasco 2018, ufficiale il tour: ecco date e biglietti - Il Blasco torna negli stadi con nove date. Ecco il calendario completo

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Vasco 2018, ufficiale il tour: ecco date e biglietti

Il Blasco torna negli stadi con nove date. Ecco il calendario completo

Vasco Rossi: è ufficiale il tour 2018 con nove date. Quella che era soltanto un’anticipazione sui social è diventata una notizia ufficiale. Vasco lo aveva fatto immaginare attraverso un post in cui scriveva: “A chi parla di palasport rispondo che procediamo... per stadi”. Adesso le date sono ufficiali e sono addirittura 9 che riempiranno gli stadi italiani.

Dopo il bagno di folla al Modena Park (lo scorso primo luglio 2017 il Blasco si esibì davanti a 220 mila spettatori), ufficializzate nove date in cinque città (e non si esclude che possano diventare di più).

Tutto concentrato nel mese di giugno! La partenza il primo giugno 2018 a Torino presso lo Stadio Olimpico e ultima data prevista il 21 giugno a Messina presso lo Stadio San Filippo.

Ecco il calendario completo:

1 giugno 2018 - Torino, Stadio Olimpico

2 giugno - Torino, Stadio Olimpico

6 giugno - Padova, Stadio Euganeo

7 giugno - Padova, Stadio Euganeo

11 giugno - Roma, Stadio Olimpico

12 giugno - Roma, Stadio Olimpico

16 giugno - Bari, Stadio San Nicola

17 giugno - Bari, Stadio San Nicola

21 giugno - Messina, Stadio San Filippo

Per gli iscritti al fanclub ufficiale sarà possibile acquistare i biglietti a partire dal 13 dicembre alle ore 11. Per tutti gli altri, la vendita partirà il 14 dicembre alle 13. Tutti i dettagli di acquisto sono disponibili sul sito Vivaticket.

Roberto De Ficis (segui su Instagram)

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti






Chiudi
Chiudi