U2, quattro date in Italia nel 2018? A breve l’ufficializzazione - Dopo 26 anni dallo storico concerto dello ZooTV Tour

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

U2, quattro date in Italia nel 2018? A breve l’ufficializzazione

Dopo 26 anni dallo storico concerto dello ZooTV Tour

Gli U2 torneranno a suonare in Italia? Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare martedì prossimo, 16 gennaio 2018. Le voci girano già da prima delle festività natalizie e sono diventate sempre piu affidabili soprattutto dopo la pubblicazione della news sulla fanpage ufficiale italiana degli U2.

La band irlandese tornerebbe in Italia per presentare il suo recente lavoro discografico “Songs of Experience” con il quale sta scalando le classifiche. Un tour mondiale che prevederebbe ben 4 date al Forum di Assago a Milano, nel mese di ottobre 2018.

Bono Vox e compagni tornano ad esibirsi a Milano, dunque, dopo il concerto di San Siro del 2009 e dopo 26 anni dallo storico concerto dello ZooTV Tour del maggio del 1992.

Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione delle date milanesi nel 2018 per conoscere anche dettagli, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





Eventi su Vasteggiando

Annunci di Lavoro


    Chiudi
    Chiudi