Transiberiana d’Italia. Da Sulmona a Carovilli per il presepe vivente - Un viaggio attraverso gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Magazine   Viaggi 25/12/2017

Transiberiana d’Italia. Da Sulmona a Carovilli per il presepe vivente

Un viaggio attraverso gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Il presepe vivente di Carovilli è uno dei piu suggestivi del  Molise. Già questo sarebbe un valido motivo per andarlo a visitare durante le festività. Ma se a questo aggiungiamo anche un viaggio sulla ormai famosa "Transiberiana d'Italia", il mix diventa imperdibile.

È infatti previsto per il 26 Dicembre 2017 un viaggio sul treno turistico che, in questi ultimi anni, ha incrementato notevolmente i suoi passeggeri con partenza da Sulmona (in Abruzzo) e arrivo proprio a Carovilli (in Molise) per partecipare all'evento natalizio del presepe vivente e della tradizionale fiaccolata.

Un viaggio meraviglioso che attraversa gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale della Majella e degli Altipiani Maggiori d'Abruzzo, adatto ad adulti e bambini per trascorrere una giornata all’insegna della tradizione e del turismo lento.

I posti sono limitati, quindi il consiglio è quello di prenotare subito i posti per non perdersi questa bella occasione di viaggio. Per informazioni e prenotazioni Associazione LeRotaieprenotazioni@lerotaie.com, www.lerotaie.com, Tel. 340.0906221 (lun/ven - 10/13 - 16/19)

Roberto De Ficis (segui su Instagram) - Scopri di più su Viaggiando Abruzzo


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





Eventi su Vasteggiando


Chiudi
Chiudi