Offerte di Natale. Amazon lancia la pagina che fa concorrenza a Babbo Natale - Tra offerte giornaliere e offerte lampo trovi i regali di Natale a buon prezzo

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Magazine   Tendenze 07/12/2017

Offerte di Natale. Amazon lancia la pagina che fa concorrenza a Babbo Natale

Tra offerte giornaliere e offerte lampo trovi i regali di Natale a buon prezzo

Il Natale è ormai vicino e per evitare affanni, corse, parcheggi in centro dell’ultim’ora Amazon ha pensato di mettere a disposizione una nuova pagina (dopo quella di qualche giorno sul Black Friday) con le sue Offerte di Natale aggiornate giorno per giorno e prodotti in sconto solo per un tempo limitato.

Per quanto riguarda i prodotti con buona disponibilità in magazzino saranno disponibili potenzialmente per tutta la durata del giorno. Per le offerte lampo, invece no. Trattandosi di prodotti con disponibilita di magazzino limitata, infatti, gli sconti saranno disponibili solo per poche ore (o addirittura per pochi minuti). Avvantaggiati in questo caso saranno i possessori di Amazon Prime dato che avranno accesso preferenziale all’acquisto dei prodotti. Se non ancora iscritti ad Amazon Prime, è possibile provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi qui.

Consigliamo dunque di monitorare quotidianamente la sezione di Amazon dedicata alle Offerte di Natale e, in caso di offerte lampo a cui si è interessati e che partono ad orari prestabiliti, di impostare un reminder sul telefonino in modo da essere pronti per l’acquisto del regalo su cui si sono messi gli occhi per non perderlo!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





 
 

Chiudi
Chiudi