Ligabue, ecco lo Start Tour 2019: nove concerti negli stadi italiani - Svelata la scaletta del tour

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Ligabue, ecco lo Start Tour 2019: nove concerti negli stadi italiani

Svelata la scaletta del tour

Prende il via da Bari lo Start Tour 2019 di Ligabue. Il rocker di Correggio torna negli stadi con i brani del suo ultimo disco e le canzoni che ne hanno segnato la lunga e fortunata carriera. Ligabue, in una prova generale a Reggio Emilia, riservata a giornalisti e pochi amici, ha svelato in anteprima la scaletta del concerto pubblicandola poi sul suo profilo instagram. Durante i concerti ci saranno due medley, uno voce e chitarra e uno in formazione "rock club" che gli permetteranno di fare una rassegna di tanti brani amati dai fans e che non possono mai mancare ad ogni concerto (e che potranno anche essere variati ad ogni data).

La scaletta
Polvere di stelle, Ancora noi, A modo tuo, si viene e si va, Quella che non sei, Balliamo sul mondo, Medley chitarra e voce (L'amore conta, sogni di rock'n'roll, Il giorno di dolore che uno ha, Tu sei lei, Un colpo all'anima), Bambolina e barracuda, La cattiva compagnia, Non è tempo per noi, Marlon Brando è sempre lui, Luci d'America, Mai dire mai, Medley rock club (Vivo morto o X, Eri bellissima, Il giorno dei giorni, L'odore del sesso, I ragazzi sono in giro, Libera nos a malo, Il meglio deve ancora venire, Vita morte e miracoli, Ho perso le parole, Certe notti, A che ora è la fine del mondo?, Tra palco e realtà, Certe donne brillano, Piccola stella senza cielo, Urlando contro il cielo. 

Saranno nove le tappe che Ligabue affronterà negli stadi di tutta la penisola
14  giugno - Bari - Stadio San Nicola
17 giugno - Messina - Stadio San Filippo
21 giugno - Pescara - Stadio Adriatico
25 giugno - Firenze - Stadio Artemio Franchi
28 giugno - Milano - Stadio San Siro
2 luglio - Torino - Stadio Olimpico
6 luglio - Bologna - Stadio Dall'Ara
9 luglio - Padova - Stadio Euganeo
12 luglio - Roma - Stadio Olimpico

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti






Chiudi
Chiudi