James Blunt, 5 date in Italia a luglio 2018 - L’artista inglese presenterà il suo ultimo lavoro discografico The Afterlove

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

James Blunt, 5 date in Italia a luglio 2018

L’artista inglese presenterà il suo ultimo lavoro discografico The Afterlove

Saranno ben 5 i concerti in Italia ai quali potranno assistere i fan di James Blunt nel 2018. Tutte le date saranno concentrate nel mese di luglio. L’artista inglese si esibirà il 10 luglio a Genova, al Porto Antico, l’11 a Padova, al Gran Teatro Geox, il 13 a Pistoia durante il Blues Festival, il 16 a Carpi durante il Summer Festival e il 17 a Roma in occasione del Roma Summer Fest al Parco della Musica.

Tante occasioni per ascoltare dal vivo un artista che nella sua carriera, tra album e singoli, ha venduto 30 milioni di dischi oltre a più di 1 miliardo e 200 mila visualizzazioni sulle varie piattaforma digitali.

Blunt presenterà il suo ultimo lavoro discografico The Afterlove, ben accolto dalla critica e uscito nel 2017 a cui segue questo tour mondiale. Hanno contribuito alla realizzazione dell’album anche Ed Sheeran, Ryan Tedder, Emily Warren (The Chainsmokers), Mozella (Miley Cyrus, Madonna) e Stephan Moccio (The Weeknd).

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





 

Chiudi
Chiudi