Il “ritorno” di Freddie Mercury: la storia dei Queen nel film Bohemian Rhapsody [trailer] - Il 2 novembre l’attesa pellicola con Rami Malek come protagonista

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Il “ritorno” di Freddie Mercury: la storia dei Queen nel film Bohemian Rhapsody [trailer]

Il 2 novembre l’attesa pellicola con Rami Malek come protagonista

La somiglianza di Rami Malek con Freddie Mercury è incredibile. La sua interpretazione è superba. Cresce l’attesa per l’uscita del film Bohemian Rhapsody programmata per il prossimo 2 novembre di cui anticipiamo il trailer diffuso dalla 20th Century Fox sulle note di tre pietre miliari della discografia della band: We Will Rock, Another One Bites The Dust e Bohemian Rhapsody.

Il film diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer ripercorre i primi 15 anni di carriera della band “regina” inglese dagli esordi fino alla leggendaria esibizione nel 1985 al Live Aid. Brian May, chitarrista del gruppo ha accolto con entusiasmo questo lavoro cinematografico che ha avuto un parto non così semplice. Iniziato nel 2010, infatti, ha visto l’avvicendarsi nei panni del protagonista di Sacha Baron, licenziato dalla produzione, sostituito da Sacha Baron Cohen, alla fine sostituito dall’attuale Rami Malek.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti






Chiudi
Chiudi