Huawei P10, multimedialità e design per un prodotto di successo - Una fotocamera da 20 megapixel permette foto in altissima qualità
 
 

Magazine   Tech 08/09/2017

Huawei P10, multimedialità e design per un prodotto di successo

Una fotocamera da 20 megapixel permette foto in altissima qualità

Il modello P10 prodotto da Huawei, senza dubbio, può essere annoverato tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, considerando le caratteristiche tecniche, i materiali usati e l'elevata multimedialità che riesce a garantire. Lo abbiamo testato e valutato per voi.

Per quanto riguarda lo schermo, si tratta di un display da 5.1 pollici con la risoluzione di 1920x1080 pixel. Le funzionalità offerte dal modello Huawei P10 sono diverse e, alcune di essere, anche all'avanguardia.

Per esempio, l’utilizzo del modulo LTE 4G che permette di avere una navigazione internet e un trasferimento dati eccellenti. Se si parla di multimedialità, Huawei P10 può essere considerato come un prodotto con pochissimi competitor. Una fotocamera da 20 megapixel in dotazione permette di scattare foto in altissima qualità con una risoluzione fino 3840x2160 pixel.

Anche dal punto di vista della manegevolezza, questo prodotto è considerato di qualità, con uno spessore di appena 7mm, uno tra i più sottile sul mercato. Acquista il prodotto su Amazon


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Commenti





 

Chiudi
Chiudi