“Harry Potter: The Exhibition”, l’esposizione arriva per la prima volta in Italia - Con 4 milioni di visitatori persone tra America, Oceania, Asia ed Europa

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Magazine   Arte e Cultura 31/01/2018

“Harry Potter: The Exhibition”, l’esposizione arriva per la prima volta in Italia

Con 4 milioni di visitatori persone tra America, Oceania, Asia ed Europa

“Harry Potter: The Exhibition” - dal 12 maggio al 9 settembre presso la Fabbrica del Vapore a Milano - sarà la più grande e importante esposizione itinerante sulle storie create dalla scrittrice J.K. Rowling e sui film che si sono basati su di esse.

La tappa italiana - dopo un viaggio partito nel 2009 e con 4 milioni di persone tra America, Oceania, Asia ed Europa - è stata annunciata durante l’evento annuale “A Celebration of Harry Potter” da James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley, nei film).

1600 metri quadri allestiti nei quali si susseguiranno i famosi scenari ispirati ai set del film, dalla sala comune al dormitorio dei Grifondoro, dalle aule di pozioni ed erbologia alla Foresta Proibita. Sarà possibile vedere da vicino gli oggetti di scena, i costumi e le creature provenienti direttamente dalle produzioni.

“Harry Potter: The Exhibition” è stata creata da GES Events con Warner Bros è sarà un'esperienza immersiva con molte interazioni come il lancio della Pluffa nell'area del Quidditch o la visita nella capanna di Hagrid.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito di Radio 101 dal 3 al 9 febbraio e sul sito harrypotterexhibition.it dal 10 febbraio. La mostra sarà aperta ogni giorno.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti





 

Chiudi
Chiudi