È ufficiale. Gli U2 tornano con due concerti nel 2018 - Verrà presentato il recente lavoro discografico “Songs of Experience”

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

È ufficiale. Gli U2 tornano con due concerti nel 2018

Verrà presentato il recente lavoro discografico “Songs of Experience”

Ora è ufficiale. La band irlandese torna a suonare in Italia per presentare il recente lavoro discografico “Songs of Experience”. Un tour che visiterà nove paesi europei e che prevede 2 date al Mediolanum Forum di Assago (Milano), l’11 e il 12 ottobre.

I biglietti saranno disponibili per la vendita da venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 10 sui siti TicketMaster e TicketOne e nei punti vendita autorizzati e sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti per persona. Per gli iscritti al fan club, è possibile acquistare i biglietti da giovedì 18 gennaio alle ore 10 fino a sabato 20 gennaio alle ore 17.

Bono Vox e compagni tornano ad esibirsi a Milano, dunque, dopo il concerto di San Siro del 2009 e dopo 26 anni dallo storico concerto dello ZooTV Tour del maggio del 1992.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti






Chiudi
Chiudi