Auguri a "Con Aurora ho capito cos’è l’Amore"
 
04/04/2018

Auguri

"Con Aurora ho capito cos’è l’Amore"

Aurora"Voi sapete cosa e l’amore?
L’amore non si impara l’amore non si insegna l’amore non si copia ma semplicemente nasce dentro e non si comanda a chi darlo prima...

E' come un neonato, nessuno gli insegna a respirare, lo fa istintivamente come impara ad amare istintivamente, come istintivamente si sveglia la notte avendo paura di non trovare al suo fianco la persona che ama o alla quale vuole più bene in questo mondo.

Soffermiamoci a questo punto, nonostante vai a dormire con lei e si sveglia senza di te per tanto tempo e normale penserete, no non e normale la notte svegliarsi e trovarla sul tuo petto e piangere a bassa voce e abbracciarti forte forte....questo l’ho capito da una persona. Io non sapevo cosa fosse l’amore fino a pochi giorni fa e ora ne ho avuto la conferma.. lei dorme beata nel suo letto, ma se non la vado ad accarezzare non riesco a stare... è più forte di me... cerca con cui giocare, cerca con cui stare, ridere e scherzare cerca attenzioni e quello che non ho smesso non smetto e non smetterò mai di darle perché lei non sa nulla tranne che una parola Papà!!!! Ogni volta che dice quella parola mi riempie di orgoglio e di gioia!!!

P.s. Amate quello che avete ogni giorno di più anche perché quando non lo avrete più piangerete del perché non lo avete amato".

E.S.

Per i tuoi auguri su Zonalocale.it invia una mail a: redazione@zonalocale.it.


Parole chiave:

dichiarazione d'amore

Condivi questo articolo



Commenti


 

Chiudi
Chiudi