Folta partecipazione al torneo di biliardino umano per ricordare Andrea Todaro - L’evento organizzato da Inter Club, Croce Rossa e "Lu Vrascire"
 
San Salvo   Eventi 08/07

Folta partecipazione al torneo di biliardino umano per ricordare Andrea Todaro

L’evento organizzato da Inter Club, Croce Rossa e "Lu Vrascire"

"Si doveva ricordare la figura di Andrea, un amico comune prematuramente scomparso ed è stato fatto nel migliore dei modi."

Cosi hanno concluso la serata del Memorial Andrea Todaro, Virginio Di Pierro presidente dell'Inter Club San Salvo, Enzo De Luca della Croce Rossa e Domenico Pacchioli della compagnia teatrale "Lu Vrascire". Tanta gente appassionata e tanti curiosi in piazza per assistere al 2° torneo di biliardino umano che ha vosto affrontarsi giocatori delle tre associazioni.

Presenti anche l'assessore Giancarlo Lippis e il consigliere comunale Marilena Sarchione in rappresentanza dell'amministrazione comunale. Alla fine foto di gruppo con la signora Licia, moglie del compianto Andrea e tanta commozione. Per la cronaca il torneo è stato vinto dall'Inter Club San Salvo davanti alla Croce Rossa e terzo Lu Vrascire, ma questo è solo un dettaglio.

Gli Amici di Andrea

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi