In volo su due colonne d’acqua: ecco il flyboard a Vasto Marina - Fino alle 19, si può provare l’ebbrezza di uno sport acquatico sempre più diffuso
 
Vasto   Sport 07/07

In volo su due colonne d’acqua: ecco il flyboard a Vasto Marina

Fino alle 19, si può provare l’ebbrezza di uno sport acquatico sempre più diffuso

Sabato 6 luglio 2019: flyboard a Vasto MarinaLa sensazione di volare su due getti d'acqua. Già ieri l'hanno provata tanti bagnanti sulla spiaggia di Vasto Marina.

Oggi si replica, per tutta la giornata, con il flyboard, lo sport acquatico nato in Francia sette anni fa e sempre più diffuso in tutto il mondo.

Si concluderà stasera alle 19 l'inziativa di FlyTeamAbruzzo, Flyboard Molise e lido Fernando dove, nel marea antistante lungomare Duca degli Abruzzi, si può provare l'ebbrezza del sollevarsi dal pelo dell'acqua e librarsi nell'aria. 

"Caviglie dentro due scarponi fissati su un piccolo skate e direttamente agganciati, tramite un tubo di 23 metri, all'idrogetto dell'acqua scooter, quindi si vola con due getti di acqua sotto i piedi che generano propulsione", spiega Vincenzo Di Nunzio della Flyteamabruzzo. "È un'esperienza di volo alla Iron Man". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi