Perchinunno, bagno di folla nelle Marche e il progetto: "Un evento Ferrari a Vasto" - Il pilota vastese testimonial all’inaugurazione del club del cavallino rampante
 
Vasto   Sport 26/06

Perchinunno, bagno di folla nelle Marche e il progetto: "Un evento Ferrari a Vasto"

Il pilota vastese testimonial all’inaugurazione del club del cavallino rampante

Castorano: Luigi Perchinunno con la sua FerrariQualcuno gli ha perfino lanciato i fiori dal balcone. Luigi Perchinunno continua a infiammare i cuori dei tifosi marchigiani. Nello scorso fine settimana, il pilota di Vasto è stato il testimonial dell'inaugurazione del nuovo club ufficiale della Ferrari a Castorano, in provincia di Ancona.

È stato un bagno di folla per l'asso vastese del volante. Non solo foto, ma anche numerosi giri dimostrativi, uno per ogni persona che ha voluto provare l'ebbrezza di salire sulla sua fiammante F430 GT Unica. Un'iniziativa che ha avuto anche uno scopo benefico a favore dei bambini con disabilità. All'evento hanno partecipato anche diversi ferraristi, una decina in tutto.

In attesa di tornare a gareggiare, Perchinunno non nasconde un suo progetto per il prossimo futuro: "Vorrei organizzare un evento Ferrari a Vasto. Per l'iniziativa di Castorano, ringrazio il nuovo sindaco, Graziano Fanesi, il presidente della locale scuderia Ferrari, Ivan Ameli, il suo staff e, come sempre, il mio preparatore, Stefano Recchioni".

E al pilota abruzzese è già arrivata una nuova proposta: tenere a battesimo un altro club che la casa automobilistica di Maranello aprirà in Grecia con evento che durerà una settimana.



di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi