Lega: "L’amministrazione presenta ai turisti una spiaggia sporca" - D’Alessandro e Cappa: "Menna chieda scusa a turisti e vastesi"
 
Vasto   Politica 11/06

Lega: "L’amministrazione presenta ai turisti una spiaggia sporca"

D’Alessandro e Cappa: "Menna chieda scusa a turisti e vastesi"

(foto Lega)"Enfatizzare il concerto di Jovanotti e presentare la spiaggia come attestano le foto di questa mattina è come presentarsi a una serata di gala con un elegantissimo vestito e le mani sporche". Sul decoro di Vasto Marina i consiglieri comunali della Lega, Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa, attaccano la Giunta di centrosinistra.

"È questa la cifra dell'amministrazione Menna, da ormai tre anni sciagurata, pasticciona, ciabattona e, da qualche tempo, piazzettara e più populista dei populisti. Scende in piazza, questa amministrazione, cerca di raccattare gli ultimi voti, magari in compagnia di improbabili salvatori della patria, ma non pulisce, affonda nel degrado e presenta ai turisti, prima di Jovanotti, una cartolina schifosa del nostro bene più prezioso: il mare. Al sindaco chiediamo di tornare nelle istituzioni, di venire a rispondere in Consiglio, di adoperarsi, se può, per restituire Vasto al suo decoro e splendore. Se non può, chieda almeno scusa ai cittadini vastese che l'hanno votato e ai turisti che, nonostante tutto, continuano a scegliere Vasto".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi