I 100 anni della Cgil. Colla: "Innovazione per superare la crisi". Sevel, Di Laudo: "No allarmismi" - Il vice segretario nazionale a Palazzo d’Avalos per il dibattito pubblico
 
Vasto   Attualità 23/05

I 100 anni della Cgil. Colla: "Innovazione per superare la crisi". Sevel, Di Laudo: "No allarmismi"

Il vice segretario nazionale a Palazzo d’Avalos per il dibattito pubblico

Vasto, pinacoteca di Palazzo d'Avalos: l'evento per i 100 anni della CgilPercorrere la strada dell'innovazione. È l'unica via d'uscita dalla crisi che, ormai da 11 anni, sta attanagliando il mondo del lavoro. Lo dice il vice segretario nazionale della Cgil, Vincenzo Colla, intervenuto oggi a Vasto per il centenario della Cgil.

Il numero due del sindacato ha partecipato all'incontro pubblico che ha riunito, nella pinacoteca della storica residenza marchesale, rappresentanti sindacali regionali, provinciali e locali, esponenti politici e studenti per discutere de “Il coraggio di agire pensando al futuro: storia e prospettive del territorio più industrializzato d’Abruzzo”.

Al dibattito, che è stato moderato dal segretario provinciale della Cgil, Germano Di Laudo, hanno preso parte, tra gli altri, la leader regionale, Rita Innocenzi, e il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Le interviste VIDEO a Vincenzo Colla [GUARDA] e a Germano Di Laudo [GUARDA], che riguardo ai timori dei giorni scorsi sul futuro dell'azienda più grande d'Abruzzo, la Sevel di Atessa, raccomanda di "evitare allarmismi".

Guarda il video Guarda le foto

Commenti


Video - Di Laudo (Cgil): "Su Sevel no allarmismi"

Intervista a Germano Di Laudo, segretario provinciale della Cgil

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina

Video - I 100 anni della Cgil

Intervista a Vincenzo Colla, vice segretario nazionale della Cgil

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi