La parrocchia San Giovanni Bosco in festa in onore di Maria Ausiliatrice - Gli appuntamenti del fine settimana
SHOP ONLINE CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 17/05

La parrocchia San Giovanni Bosco in festa in onore di Maria Ausiliatrice

Gli appuntamenti del fine settimana

Nel fine settimana la comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco sarà in festa in onore di Maria Ausiliatrice. Da ieri, 16 maggio, è iniziato il triduo di preparazione con la messa delle ore 18 presieduta dal salesiano don Stefano Pastorino.

Sarà una festa in cui i grandi protagonisti saranno i ragazzi dell'Oratorio. Sabato 18 maggio alle 21, in piazza della Repubblica, ci sarà il Setaccino d'oro, rassegna di canti di bambini e ragazzi sul tema "Santi x scelta". Alle 20 l'apertura degli stand gastronomici e della pesca di beneficienza  a cura del comitato feste.

Domenica 19 maggio, alle 18, partirà dalla chiesa di San Giovanni Bosco la processione con la statua di Maria Ausiliatrice. Dopo aver attraversato le vie del quartiere la processione tornerà in chiesa dove Don Stefano Pastorino, delegato della Famiglia Salesiana della Provincia Adriatica, presiederà la messa.

Alle 21, in piazza, l'OraBand Show, serata spettacolo della nuova band dell'Oratorio con la partecipazione della scuole di ballo "Circolo Everdance" di Marisa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi