Maratonina di Pescara, per Nicolino "Zuzu" Catalano 1° posto di categoria, 7° assoluto - Doppio impegno nello scorso fine settimana, nuove soddisfazioni
 
Vasto   Sport 14/05

Maratonina di Pescara, per Nicolino "Zuzu" Catalano 1° posto di categoria, 7° assoluto

Doppio impegno nello scorso fine settimana, nuove soddisfazioni

Pescara: Nicolino Primo posto di categoria e 7° assoluto. Le nuove soddisfazioni, per Nicolino Zuzu Catalano, arrivano dalla spettacolare Maratonina del mare-Pescara half marathon, che l'atleta di Vasto ha concluso in un'ora, 16 minuti e 40 secondi.

Tra il serio e il faceto, Catalano aveva affrontato, all'inizio dello scorso weekend, un altro impegno, ma più goliardico: la 4ª Corsa podistica della birra abruzzese, che si è svolta a Villa Iubatti, frazione di Ortona.

Un percorso di 8 chilometri ad anello cittadino con l'obbligo, previsto dal regolamento, di bere un bicchiere di birra ad ogni giro. Le premiazioni vengono decise in base al costume più originale e simpatico. In gara, Nicolino si è presentato travestito da unicorno. I bambini presenti hanno apprezzato.

E ora Catalano è pronto a rimettersi ancora in gioco. I suoi successi non sono più una sopresa, ma una piacevole certezza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi