Perchinunno, rinviata per maltempo l’inaugurazione del nuovo club Ferrari: si farà domenica 12 - Il pilota vastese testimonial nelle Marche all’evento del cavallino rampante
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 07/05

Perchinunno, rinviata per maltempo l’inaugurazione del nuovo club Ferrari: si farà domenica 12

Il pilota vastese testimonial nelle Marche all’evento del cavallino rampante

Luigi Perchinunno con la sua FerrariRinviata per il maltempo che si è abbattuto domenica scorsa sulle regioni adriatiche, l'inaugurazione del nuovo club Ferrari di Castorano (Ascoli Piceno) si terrà domenica 12 maggio.

L'osite d'onore sarà il pilota vastese Luigi Perchinunno, che terrà a battesimo il nuovo club ufficiale del cavallino rampante.

Perchinunno, che ha conquistato il cuore degli sportivi marchigiani con le sue ripetute vittorie sul circuito di Ascoli, ha accettato volentieri l'invito a fare da testimonial del nuovo circolo della casa automobilistica di Maranello.

"L'evento - spiega il pilota abruzzese - avrà soprattutto uno scopo altruistico, perché sarà dedicato ai bambini con invalidità".

Nella manifestazione, che inizierà alle 9.30 e si protrarrà fino a sera, Perchinunno esporrà la sua fiammante Ferrari 430 GT Cup.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi