Ospedale, ancora cumuli di rifiuti: inascoltata la richiesta della Asl - Nel deposito vicino all’obitorio servono più cassonetti e ritiro più frequente
CHIUDI [X]
 

Ospedale, ancora cumuli di rifiuti: inascoltata la richiesta della Asl

Nel deposito vicino all’obitorio servono più cassonetti e ritiro più frequente

Vasto, ospedale San Pio da Pietrelcina: la foto scattata ieriLa situazione non è migliorata. La foto che pubblichiamo è stata scattata ieri.

Nonostante le richieste della Asl, non è aumentata la frequenza del ritiro dell'immondizia dal deposito di stoccaggio dell'ospedale di Vasto, nella zona dell'obitorio.

"Al Comune e alla società che gestisce lo smaltimento è stata già fatta presente l'insufficienza dei cassonetti a disposizione del presidio, così come per il ritiro sarebbe necessario qualche passaggio in più rispetto al normale calendario", faceva presente la Direzione dell'azienda sanitaria [LEGGI] dopo che, il 9 aprile, Zonalocale aveva pubblicato delle foto scattate da un utente [LEGGI].

I rifiuti, però, sono di nuovo accatastati fuori dai cassonetti, insufficienti a contenerli tutti. Ne servono altri, oltre a uno smaltimento più frequente.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi