Kick boxing, Andrea Trivilini campione d’Italia dilettanti - Pioggia di medaglie per gli atleti vastesi impegnati negli sport da combattimento
 
Vasto   Sport 06/05

Kick boxing, Andrea Trivilini campione d’Italia dilettanti

Pioggia di medaglie per gli atleti vastesi impegnati negli sport da combattimento

Pescara: Andrea Trivilini con la medaglia d'oro di campione d'ItaliaGli atleti vastesi continuano a fare incetta di medaglie nelle più importanti gare di kick boxing.

I Campionati nazionali assoluti della classe dilettanti hanno decretato che è di Vasto il migliore della categoria "meno 73 chilogrammi": Andrea Trivilini è, da ieri, Campione d'Italia.

Nella competizione più importante, che si è svolta al Pattinodromo di Pescara nel fine settimana, Trivilini si è aggiudicato l'incontro decisivo in due round. Unanime il verdetto dei giudici di gara, che gli hanno tributato il gradino più alto del podio.

Tornato a Vasto con l'oro al collo, Andrea esprime "gioia e soddisfazione mia e del mio coach, Giuseppe La Verghetta, soprattutto dopo tutti i sacrifici, fatti per mesi, che hanno dato i loro frutti".

È un'annata d'oro per i vastesi impegnati negli sport da combattimento: nei giorni scorsi, a Rimini, Lisa Fiore e Mattia Spalletta hanno vinto a Rimini, nelle loro rispettive categorie, i Campionati italiani di kick light [LEGGI].

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi