In C Promo Tennis sconfitta da Campobasso, a Silvi vittoria nel doppio di Checchia e Marinaro - L’under 14 passa alla fase finale del campionato regionale
 
Vasto   Sport 15/04

In C Promo Tennis sconfitta da Campobasso, a Silvi vittoria nel doppio di Checchia e Marinaro

L’under 14 passa alla fase finale del campionato regionale

Tante sfide nel weekend sportivo per gli atleti della Promo Tennis Vasto. Una bella soddisfazione se la sono tolta Giuseppe Checchia e Marco Marinaro che hanno conquistato la vittoria nel doppio nel 15° Torneo di Primavera organizzato dal Ct Silvi. Nella finalissima i due giocatori vastesi si sono imposti in rimonta su Arnaldo Cingoli e Federico Baldini con il punteggio di 4-6/6-3/10-4. 

In serie C è invece arrivata la prima sconfitta stagionale per Troiano e compagni. Leonardo Dell'Ospedale è stato sconfitto da Perrella 6-2/7-5, Alessandro Falcucci ha perso 7-5/6-1 con De Rosa e Angelo Ciancaglini ha perso 6-2/6-3 con Aufiero mentre Nicola Troiano ha conquistato il primo punto di giornata battento 6-2/6-0 Ciarlariello. Nel doppio punto vastese con Troiano-Falcucci che hanno battuto Perrella-Rizzi 7-6/6-1. Nell'ultimo match, molto combattuto, Dell'Ospedale e Ciancaglini hanno ceduto con Aufiero-De Rosa solo al tie break set (7-6/0-6/6-10).

Sorrisi in casa vastese anche grazie all'under 14 che, battendo 3-0 i pari età del Ct Vasto, passa alla fase finale del campionato regionale a cui hanno avuto accesso le sei migliori squadre abruzzesi. Jacopo Mancini si è imposto 6-4/6-1 su Michele Prisciantelli, Mirko Del Casale ha vinto 6-3/6-3 con Emanuele Grossi e il doppio formato da Jacopo Mancini e Niccolò Silvestri si è imposto su Grossi-Prisciantelli per 6-1/7-6. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi