Il Comune di San Salvo cerca un nuovo comandante dei vigili e due agenti - Pubblicati gli avvisi
SHOP ONLINE CHIUDI [X]
 

Il Comune di San Salvo cerca un nuovo comandante dei vigili e due agenti

Pubblicati gli avvisi

Vincenzo MarchioliÈ stata pubblicata ieri sull'albo pretorio del Comune di San Salvo la determina per l'avvio della procedura di "reclutamento di un responsabile di posizione organizzativa a tempo determinato per la copertura del posto di comandante di polizia locale".

Attualmente il corpo della polizia locale è coordinata dal responsabile del servizio Vincenzo Marchioli. Arrivato nell'aprile del 2016 dalla polizia provinciale, ha assunto questo ruolo succedendo a Saverio Di Fiore e portando a termine in questi anni, tra le altre, diverse operazioni contro l'abusivismo (alcune delle quali congiunte con le altre forze dell'ordine); nonostante le diverse proroghe ottenute, non ha mai ricevuto l'incarico di comandante. 

Per partecipare al concorso per il posto a tempo determinato (fino a scadenza del mandato elettorale del sindaco) bisogna compilare il modulo allegato alla determina [LEGGI] e inviarlo entro la fine del mese.

Sempre ieri è stato pubblicato l'avviso per la copertura di due posti vacanti di agente polizia locale a tempo pieno e intedeterminato (Categoria giuridica C1) [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi