Futsal Vasto in festa, i ragazzi dell’under 19 conquistano la Coppa Abruzzo - La squadra di mister Giacomucci ha battuto 2-1 il Rocca di Mezzo
 
Vasto   Sport 11/04

Futsal Vasto in festa, i ragazzi dell’under 19 conquistano la Coppa Abruzzo

La squadra di mister Giacomucci ha battuto 2-1 il Rocca di Mezzo

Festa biancorossa a Bucchianico dove, nel Palasport Comunale, i ragazzi dell'under 19 del Futsal Vasto hanno conquistato la Coppa Abruzzo. La squadra di mister Domenico Giacomucci ha battuto 2-1 i pari età del Rocca di Mezzo al termine di un match avvincente e rimasto in equilibrio fino al guizzo finale con cui i vastesi si sono aggiudicati la partita.

Nel primo tempo, dopo una fase di studio, è il Futsal Vasto a passare in vantaggio, al 22', con una bella combinazione tra Argentieri e Vetta con quest'ultimo che gonfia la rete. Al 28' il Rocca di Mezzo approfitta di un errore difensivo biancorosso per agguantare il pari con cui le due squadre vanno al riposo.  

Nella ripresa le due squadre continuano a giocare con un sostanziale equilibrio. Al 48' è Della Morte, servito da Argentieri, a segnare il gol del 2-1. Negli ultimi minuti c'è l'assalto del Rocca di Mezzo ma è bravo l'estremo difensore biancorosso Crugnale a blindare la sua porta. Al triplice fischio finale esplode la gioia dei vastesi per questo trofeo conquistato che impreziosisce una stagione vissuta dai ragazzi dell'under 19 ad alti livelli. 

Grande soddisfazione in casa Futsal Vasto per questo traguardo ottenuto dai ragazzi dell'under 19, ennesima prova dell'ottimo lavoro svolto con il settore giovanile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi