"VastoSuona": il 5 maggio il festival dedicato agli anni Sessanta - L’iniziativa dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino"
 
Vasto   Musica 08/04

"VastoSuona": il 5 maggio il festival dedicato agli anni Sessanta

L’iniziativa dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino"

La locandina dell'iniziativaVastoSuona. È il titolo del Festival dedicato alla musica degli anni Sessanta e ideato dall'associazione di promozione sociale Don Antonio Di Francescomarino.

"La manifestazione si terrà presso un luogo che ricorderà il passato", annuncia il direttivo del sodalizio che, da diversi mesi a questa parte, sta organizzando numerose iniziative nel segno della cultura e dell'aggregazione.

"La data prefissata è domenica 5 maggio 2019 alle ore 21 (seguiranno indicazioni, circa il luogo della manifestazione).
Questa iniziativa è nata da un' idea di alcuni nostri soci che, negli anni Sessanta, hanno fatto musica nella nostra città. Vogliamo dunque evidenziare i cantanti e i gruppi musicali  che, negli anni Sessanta, nonostante il periodo di scarse risorse economiche, si sono uniti e distinti, rallegrando la società.

L’iniziativa è aperta a tutti i vastesi che hanno fatto musica nel passato e a coloro che la fanno tuttora. Nel caso ci fossero numerose adesioni, la manifestazione sarà organizzata in più serate.

L'associazione comunale Don Antonio Di Francescomarino ricorda che la partecipazione al Festival è gratuita, per tutti, senza limite di età ed è necessaria l’ iscrizione entro domenica 28 Aprile 2019, chiamando al numero 0873.301368, scrivendo una mail ad associazionesanpaolovasto@gmail.com, o scrivendo alla nostra pagina facebook San Paolo Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi