Professionalità e serietà: per Manolo Monopoli 100 presenze in biancorosso - Ieri all’Aragona società e tifosi hanno celebrato il fisioterapista della Vastese
 
Vasto   Sport 01/04

Professionalità e serietà: per Manolo Monopoli 100 presenze in biancorosso

Ieri all’Aragona società e tifosi hanno celebrato il fisioterapista della Vastese

Manolo Monopoli con Franco NardecchiaTaglia il traguardo delle cento presenze in biancorosso Manolo Monopoli, il fisioterapista della Vastese.

Ieri, prima della partita vittoriosa con il Notaresco, la società del presidente Bolami ha reso omaggio al giovane professionista, che si sta facendo apprezzare da tutti per serietà e preparazione. 

È stato il segretario della Vastese, Franco Nardecchia, a consegnare a Manolo la maglia bianca su cui campeggiano il simbolo della società calcistica e la scritta "100^ presenza", poi autografata, col pennarello rigorosamente rosso per richiamare i colori sociali della squadra, da tutti i calciatori. 

Per Manolo Monopoli, è il terzo campionato da fisioterapista biancorosso. L'esordio in panchina risale alla stagione 2016/2017, nel rotondo 4-0 con cui la Vastese vinse il derby col Chieti. Ieri, alla centesima partita, un'altra soddisfazione: il 2-0 al Notaresco, importante in chiave salvezza. 

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi