La Promo Tennis Vasto sorride con la seconda vittoria in serie C e il successo degli under 14 - Giornata da incorniciare per i tennisti vastesi
 
Vasto   Sport 31/03

La Promo Tennis Vasto sorride con la seconda vittoria in serie C e il successo degli under 14

Giornata da incorniciare per i tennisti vastesi

Seconda vittoria consecutiva per la Promo Tennis Vasto nel campionato a squadre di serie C. La formazione vastese guidata dal capitano Nicola Troiano si è imposta, anche questa volta con un netto 6-0, a Sulmona, contro la squadra di Carsoli APD TA Le Sequoie. Avvio di giornata vincente per Leonardo Dell'Ospedale che ha battuto 6-2/6-0 Antonino. Poi Alessandro Falcucci si è imposto su Di Lauro (4-6/6-4/3-0 rit), Angelo Ciancaglini ha battuto 6-2/6-1 Milani e Giuseppe Checchia ha chiuso il conto dei singolari battendo 6-4/6-3 Pistoia.

La squadra vastese ha poi fatto bottino pieno vincendo entrambi i doppi. Dell'Ospedale e Falcucci si sono imposti su Antonini e Pistoia (6-1/1-0 rit), Troiano e Ciancaglini hanno battuto 6-1/6-1 Milani e Di Lauro. La Promo Tennis Vasto viaggia quindi a punteggio pieno e, domenica 14 aprile, la sfida con Campobasso potrebbe essere già decisiva per il passaggio del turno, obiettivo dichiarato a inizio stagione dalla formazione vastese. 

Ottime notizie anche dal settore giovanile. I ragazzi dell'under 14, impegnati nella fase interprovinciale, hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva superando 3-0 il CT Prati. Jacopo Mancini ha battuto 6-0/6-1 Alessandroni e Mirko Del Casale ha superato Di Carlo 6-3/6-3. Mancini e Nicolò Silvestri hanno chiuso i conti della sfida con il doppio battendo i loro avversari 6-4/6-1. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi